Fu una notte lunga, dolcemente infinita.
Mi abbandonai al piacere che provavo ad ogni contatto con Dension.
Prima fatto solo di passionali baci e carezze poi i nostri corpi si unirono, diventando nel buio come uno solo.
La stanza scomparve, il letto divenne tutto il nostro mondo.
Lui era tutto il mio mondo.
Mi fece sua e io lo feci mio, in un susseguirsi di sospiri, sussurri e gemiti.
Più e più volte fremetti sopra di lui, senza mai staccare il mio sguardo dai suoi occhi che come carboni ardevano di passione e amore.
Il desiderio ci consumava, ci portava a godere uno dell'altro, in modo dolce, poi intenso poi di nuovo dolce, con movimenti nati solo per aumentare la passione.
Mi sentivo dipendente da lui, dal suo corpo, dalle sue labbra, non volendo mai farne a meno.
All'albeggiare del nuovo giorno, le fiamme del nostro ardente amore ci avevano consumati.
Mi lasciai cadere restando sdraiata sopra di lui, con la testa sul suo cuore, sentendone il battito rapido e possente.
I nostri corpi nudi ancora aderenti uno all'altro, il suo profumo che mi inebriava come sempre.
Sfiorai qualche ciocca dei suoi capelli, ad occhi socchiusi, prima di aprirli e guardarlo con un sorriso appagato.