Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2015, 00.20.21   #5303
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Icarius.
Essere un ribelle di Maruania mi aveva reso abile in molte cose, per istinto di sopravvivenza, più che altro.
Ero un buon combattente, certo, una perfetta esca, e all'occorrenza, anche una spia.
Sebbene non fosse la mia mansione preferita.
Ma la lotta chiede ogni fibra del tuo essere, e io non mi ero mai tirata indietro.
Così non trovai affatto difficoltà a tenere sotto controllo Dension.
Sapevo essere invisibile.
E così fu.
Nemmeno si accorse che ero vicino a lui, nascosta da una cassa, dal vociare dell'equipaggio, e dall'apparenza assorta.
Probabilmente non riusciva nemmeno a vedermi, ma io sentivo ogni cosa.
D'un tratto Dacey gli si avvicinò, e io sorrisi, non vista alle parole della ragazza.
Invidiavo il loro condividere la quotidianità.
Poi i discorsi si fecero sempre più interessanti, e restai immobile, intenta ad ascoltare.
I miei sospetti forse non erano così infondati.
Anzi, persino Dacey era arrivata alla sua stessa conclusione, e mi scappò un sorriso nello scoprire che la ragazza non conosceva le mosse del marito.
E a quanto pare non avevano dormito insieme quella notte.
A sentire quei dettagli privati mi sentii abbastanza un'impicciona, infondo non avevo mai pedinato o svegliato gente che conoscessi così bene.
Poi il mio sguardo mutò, e sbiancai alle parole di Dension dopo il passaggio di Icarius.
Morire?
Dunque il mio istinto forse non aveva sbagliato, stava davvero tramando qualcosa, e si augurava la morte di Icarius.
Prova a toccarlo e poi vedi, te..
Probabilmente nemmeno Icarius mi vide, se ero diventata davvero invisibile nemmeno lui avrebbe fatto caso a me.
Fui davvero tentata di andare da lui a racontargli tutto, ma preferii restare immobile dov'ero e raccogliere informazioni.
Clio non è connesso