Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2015, 03.46.44   #4971
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il tipo non fece storie, cosa che apprezzai notevolmente.
Quanto odiavo quelli che si credevano galanti nell'evitare il combattimento, quando rifiutandosi di combattere con me mi stavano solo insultando.
Non era questo il caso.
Chissà, forse pensava che sarebbe stata una passeggiata.
Già un combattimento normale mi portava in uno stato in cui diventavo un tutt'uno con la lama della mia spada.
A maggior ragione un duello in cui dovevo regolare un conto, quella fatica che quasi non sentivo, quel respiro che sembrava mancare ma tornava irrimediabilmente era il modo migliore per lavare via ogni offesa.
Insieme al sangue, naturalmente.
Dunque in quel duello misi davvero molte cose: l'astio verso il cavaliere che aveva osato baciarmi e parlare di me in quel modo, che aveva affrontato Icarius benchè fosse ferito, la consapevolezza che c'ero soltanto io tra lui e Icarius indifeso.
D'un tratto udii un canto, ma non vi badai più di tanto.
Non potevo permettermi nemmeno la minima distrazione.
Continuai a combattere, rapida e letale come avevo imparato ad essere fin da ragazzina.
Clio non è connesso