Sorrisi alle due donne.
"Oh, e io che credevo di essere un'arpia.. Quindi anche a voi non convince?" ridendo piano "No, non piace neanche a me..." scuotendo la testa.
"Ma Icarius non allontanerebbe mai una bella donna, figurati! Gwen ha ragione, ce l'avremo sicuramente tra i piedi.." sospirai.
"Mi chiedo cosa abbia in mente, la terremo d'occhio stanotte, questo è sicuro.. spero solo che non sia una trappola o qualcosa del genere.. anche se sicuramente non sarà una passeggiata.." sorrisi piano.
Poi mi voltai verso Gwen e le sorrisi.
"Non temere, lo troveremo.. non credo che riesca a resistere molto lontano da te! facendo l'occhiolino alla ragazza.
Poi mi rivolsi a Dacey.
"Non dovete affatto sentirvi obbligata a venire con noi, e non c'è niente di male ad avere un po' di sale in zucca ed evitare un pericolo come quello a cui andiamo incontro noi stanotte.." sorrisi "Noi ci siamo dentro e non possiamo fare altrimenti.." alzai le spalle "Ma Gwen ha ragione, non siete obbligata a seguirci, immagino che sentiate la mancanza di vostro marito, e lui la vostra... posso ben comprendere come possiate preferire la sua compagnia alla nostra.." sorridendo.
|