Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gwen
Lady Dacey un buon the` non si rifiuta mai  Sir Guisgard ecco a cosa si deve il ritorno dell'azione nel nostro Gdr, sono felice che la vostra gamba sia guarita 
|
Damigella, vi pare che il Primo Cavaliere possa far latitare l'azione e l'avventura nel nostro Gdr?
E quanto alla mia gamba, essa è guarita totalmente e dunque sono pronto per riprendere con tutti voi la ricerca del mitico Fiore Azzurro attraverso terre oltre ogni immaginazione
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro
Ah! La zolletta in più... è per il cavallo di sir Guisgard. Come si fa a farlo correre in una giornata così calda? E per tutta una mattinata! Mi fa tanta tenerezza... farò un giretto nelle scuderie, milord, permettete che gli porti personalmente lo zuccherino?
E poi... perdonate la curiosità, ma come è finita quella partita? Avete vinto voi, almeno?
(E... la malinconia, milord... questa dolce e crudele compagna... questa notte lasciatela fuori della porta, ingannatela con un tenero sorriso, essa comprenderà che, almeno stasera, non è di casa  )
|
Lady Zaffiro, come si sa, il mio cavallo è unico e non basta certo una cavalcata in una calda mattinata a fiaccarlo

Ma sono certo che sarà oltremodo contento di ricevere quella zolletta di zucchero direttamente dalle vostre mani
Ora non mi resta che completare il mio ultimo giro di ronda tra i silenzi ed i sogni della nostra Camelot addormentata.
Buonanotte...