Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 10.41.20   #28
zaffiro
Cittadino di Camelot

L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Sir Morris,ma come avete fatto ad addentrarvi negli intimi segreti della mia fanciullezza?Prima di voi,solamente due persone erano a conoscenza della mia veemente passione ed adorazione per la pricipessa zaffiro,dalla quale traggo il nome ed ispirazione..Come mi avete sfiorato il cuore da molto vicino,sir,solo mia sorella ed il cavaliere che ha dimora nel mio cuore e per il quale nutro profonda devozione,mi avevano concesso di dar vita al mio segreto e desideroso spirito di guerriero leale e raffinato nelle fattezze di una fanciulla.Da bambina mia sorella mi appellava zaffiro perchè nelle sembianze e nelle movenze le somigliavo,e da donna,il cavaliere che vi ho citato,mi liberò dalla torre sconfiggendo il drago che mi rinchiuse in essa.Sono un libro aperto per voi,sir Morris,grazie per esservi accostato ad esso ed aver avuto desiderio di leggere tra le righe,il dono che mi avete fatto,la canzone dei miei ricordi,è più prezioso del più raro tra i diamanti,e come tale lo custodirò con gelosia ed orgoglio.Con affetto.zaffiro
zaffiro non è connesso   Rispondi citando