Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2015, 18.08.22   #9432
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
"Le Lacrime di un Bardo"

Ho passeggiato lungo le coste frastagliate di Montcristo dove il Francese volle ambientare la figura immortale di un soldato divenuto galeotto per la cupidigia degli uomini, tramutandosi in conte paladino assetato di giustizia e di vendetta e, nonostante la mia completa solitudine che ha rilassato le corde del mio strumento tra giorni di straziante quiete e pensieri crepuscolari di abissale malinconia, sono tornato sulla pira dei ricordi, che nella fioca luce lunare della notte delle lacrime di Lorenzo il Martire, mi ha condotto nuovamente a Camelot, la moderna. E con entusiasmo fanciullo ho poggiato le mie membra logore e stanche sul cigolante portone, aprendo una finestra sulla desolazione di un luogo selvaggio ed il mormorio di gente persa, tra fuochi ardenti di moderni inquisitori e roghi di streghe lasciate ad essiccare all'incalzante ed innaturale calura estiva. I Fiori sono oramai appassiti...spegnete le torci, il gioco ha avuto il suo epilogo...

Taliesin, il Bardo