Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2015, 22.16.40   #4205
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Avrei voluto urlare. Ogni parola di quell'uomo non aveva alcun senso per me, nessuno valore.

Ignorai quei complimenti melliflui, mi irritavano poiché provenivano dalle sue labbra .

C'era solo un uomo da cui volevo ricevere complimenti e non era né quel vecchio né quel tanto decantato Amisc.

Un senso di angoscia mi pervase, dovevo trovare Dension, ne avevo bisogno ma non volevo arrischiarmi a domandare di lui, non volevo in nessun modo metterlo in pericolo.

Servire quel uomo misterioso, non se parlava proprio, non ero la schiava di nessuno.

Non mi interessava neanche della loro missione, la ricerca di un fiore poi, che cosa assurda e perché mai io avrei voluto privare il mondo di quel fiore e del suo significato e potere.

Volevo solo tornare sulla nave di Dension e restare con lui lì , non mi pareva di chiedere tanto ma a quanto pareva il destino non era conforme alle mie idee.

- Io non capisco, non so di chi o cosa stia parlando e non ho mai detto di voler servire qualcuno o di compiere una qualche missione-

Cercai di mantenere un tono neutro anche se dentro sentivo crescere la rabbia, la realtà era semplice, mi tenevano prigioniera lì ma non volevo farli arrabbiare, la vista dei soldati dinanzi alle porte, le loro armi affilate, mi faceva orrore.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso