Discussione: Il nuovo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 22.23.01   #60
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Gwen...la mia opinione si fonda su due gdr..e io non pretendo di avere scene...Non le ho mai avute...ma dopo il secondo gdr mi sembra eccessivo. E se permettete..io non ho mai detto nulla a lady Gaynor perché non ne ho motivi. Io non sono impulsiva..e grazie a Dio fuori di qui ho altre soddisfazioni o impegni...ecco perché di notte non ruolo..solo ora ero in vacanza. Si sono sbagliata..cattiva..invidiosa..prepotente..persegu ito Sir Guisgard..allora siate felici me ne vada...d' altronde lady Clio pure nel gdr diceva..le cose vanno dette chiare..ma sono pure scaltra da capire quando qualcuno è di troppo ovvero io. Io ho chiarito con lady Clio..rimango della mia idea..ma non ho colto questa palla al balzo per inveire contro di voi...la cosa è ben diversa e sono stata callugnata da lady Gaynor per altri motivi..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso