"Rovinarti la piazza? Se ricordo non successe. .ora mi hai sfidato.." dissi a bassa voce ridendo.."Mai svelare a una donna i propri segreti, ecco perché mi sfuggi..ora spetta a te scoprire se scherzo o meno, il gioco è più intrigante". Andammo in cucina e quel ticchettio fini per un po '. ..poi quel orologio e il dipinto e sentii Hensimer..io ero nata sotto il segno di Saturno.
Clio avrebbe chiesto del dipinto e io guardai il the perplessa annusandolo e lo portai alla bocca. Ero vicina ad Icarius e vidi una pianta.."Buonissimo questo the, vero tesoro?" Mentre lo fissavo negli occhi azzurri e così mutevoli e la mia mano cinse la sua vita e sorrisi maliziosamente e sottovoce. ."Ti fidi a berlo..gettiamolo in quella pianta o ci fidiamo o aspettiamo Clio svii il discorso sul dipinto. Poggiando la tazzina e tenendolo stretto lo baciai sulla guancia e dissi nuovamente. ."Complimenti alla padrona di casa".
Forse era normale ogni casa gareggiasse per il miglior orologio..visto tenevano così tanto al tempo e osservai l'orologio a muro.." Guardiamo che ore sono" dissi perplessa osservando il mio satellitare al polso .
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 06-08-2015 alle ore 10.15.37.
|