La stanza del capitano.
In qualche misterioso modo mi ritrovai li.
Era tutto esattamente come lo ricordavo ed ecco la spada.
Mi affrettai a prenderla tra le mani, affascinata dalla sua forma e incurante del pericolo di essere vista. Un uomo c'era in effetti, il vecchio Hold che però non pareva turbato della mia presenza .
Poi il fumo mi avvolse, ancora quel fumo voce, e una voce incomprensibile...e la scena cambiò.
Una stanza nella penombra. Mi fregai gli occhi, possibile che avevo solo sognato pocanzi?
Le mie mani sfiorarono morbidi cuscini e mi accorsi di essere distesa su un divanetto .
Anche i miei abiti erano diversi, capii una volta in piedi.
Sete che ricoprivano le mie gambe, una strana casacca, corta e ricamata, scendeva dalle mie spalle, i miei piedi erano ornati da semplici ma eleganti sandali e persino i miei capelli erano acconciati con un diadema.
Mi guardai ancora intorno, alla ricerca di Dension ma vidi solo un campanello d'oro.
Tutto intorno a me era silenzioso, niente più ticchettio e le miei orecchie ne furono felici, tuttavia quel silenzio pareva assordante e mi angosciava così decisi di suonare il campanello.