Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2015, 01.09.48   #4121
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
Clio ed Altea presero ciascuna una striscetta e così fecero anche Hansiner, Pinto e Sammone.
Palos allora le confrontò.
Tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac... tic tac...
“Altea ha preso la più lunga...” disse mostrandole “... poi Sammone ed infine Hansiner. Sono loro i tre volontari che scenderanno a terra.”
“Sammone lo voglio qui a bordo.” Arrivando sul ponte Icarius. “Siamo in un posto sconosciuto e la nave è nel bel mezzo di questa baia, senza adeguata protezione.”
“Io voglio scendere con te.” Tuonò l'omone.
“Amico mio...” fissandolo il Taddeide “... a chi altri affiderò la sicurezza della Divina Misericordia? Forse a questa manica di fanfaroni?” Sarcastico.
“Si, hai ragione... mormorò Sammone “... ma sta attento... e portati il baratolo dietro.” Indicando Cq.
“Tranquillo, vecchio mio.” Annuendo Icarius. “Sarà allora Clio ad aggiungersi al gruppo.” Guardando poi Palos.
Si diresse allora verso il parapetto e nel farlo passò accanto a Clio.
“Nonostante il tuo sguardo truce...” disse pianissimo alla ragazza “... sciocco, vero? Ma non mi andava di vederti dispiaciuta...”
Raggiunse una delle scialuppe e Cq lo affiancò.
“Calatela in acqua.” Ordinò lui ai suoi. “Andiamo, l'isola ci attende...” voltandosi verso i volontari.