Uscimmo così percorrendo il corridoio fino alla sala della mensa.
Ben presto giungerò tutti gli altri passeggeri.
Era stata una nottata particolare per tutti a giudicare dai loro volti e da certe occhiate che si cambiavano.
Decisi che dopo il pasto avrei chiesto di collaborare nelle cucine, così come avevo concordato con Dension.
Lui avrebbe lavorato come marinaio ed anche io volevo fare la mia parte, soprattutto perché la nostra missione procedeva a rilento e non potevano attirare troppi sospetti su di noi.
L'episodio della stanza del capitano mi era bastato.
Sedetti accanto al mio finto marito naturalmente e notai con piacere che Gwen era in compagnia. Osservai quello che doveva essere il suo amato e la salutai con un gesto della mano.
- Vedo che vi siete rimesso- dissi allo sconosciuto sorridendo,- sono sicura che Gwen vi è stata molto d'aiuto durante la guarigione. Mi chiamo Dacey e questo è mio marito Dension - questa volta non vacillai più nel dire quella menzogna.
Nel frattempo la giovane che avevo incontrato a Varcolis aveva invitato un'altra ragazza al tavolo.
Osservai anche lei e seguitarono le presentazioni.
Ero sempre stata una ragazza socievole e abituata alla gente e in più conoscere i passeggeri poteva rivelarsi utile per scoprire qualcosa in più sul Falco.