Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2015, 12.48.06   #3861
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi.."Sei l' unico a farmi sorridere..a farmi stare bene" sospirai "Beh sai..magari vedendomi di notte qualcuno entrare nella tua camera..sedurti? No...preferisco essere sedotta a dire il vero..il gioco è più interessante..come dici tu molti uomini pretendo qualcosa in cambio da me ma io non mi concedo con facilità..e se mi concedo è molto" lo guardai fisso negli occhi e poi mi girai a guardare quel mare piatto e la sua apparente calma e mi strinsi alla vestaglia mentre un brivido mi percorreva.."Non è tanto la nave alla deriva..è quella persona che mi ha messo dei pensieri..ricordi di un antiquario che ci indirizzò di andare a Maruania..per quel Guisgard che non esiste sembra..diceva era su questa nave..ma vi è altro" e lo riguardai mentre la brezza sfiorava il viso e i miei capelli.."Ecco perchè ero venuta in camera tua..ma se ti prendi cura dei passeggeri allora potrei approffittare delle tue cure" sorrisi.."E potrai, oltre porre fine ai miei pensieri e tormenti notturni magari rilassarmi con una buona camomilla..vedi...non ti sto seducendo chiedo una camomilla" e risi "Oppure tornerò nella mia stanza se hai da fare o sei stanco facendo attenzione a non svegliare la dolce Gwen e mi rilasserò con le mie candele ed essenze alla lavanda..mera consolazione ma non ho pretese..sai però mi piacerebbe arruolarmi nella tua nave, ho imparato molto sulla Eresia ed odio Maruania..e anzi visto mi vorranno uccidere dovrò combatterli..ma una cosa alla volta".
Portai la mia mano sul suo volto e una lieve carezza lo sfiorò...io ero così fredda e dura eppure lui mi dava tenerezza anche se non era da sottovalutare..Icarius era un mistero da scoprire ma non pretendevo di scoprirlo, probabilmente lui non era persona per me..lo sentivo distante e io avrei tenuto la stessa distanza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso