Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2015, 10.25.50   #3818
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, quelle emozioni travolgenti, più forti di qualunque cosa avessi provato fino a quel momento, gli occhi nei miei, poi quelle parole che mi colpirono nel profondo.
"Attento.." Sussurrai "Che poi dovrai essere disposto a donarmi tutto di te..." Sfiorando dolcemente le labbra con le mie per poi sorridere.
Ma potevo chiedere tanto a un uomo che non poteva amare?
Era un prezzo che solo un innamorato era disposto a pagare a cuor leggero, perché naturalmente non desiderava altro.
Ma lui?
Beh, non mi sarei mai accontentata di niente di meno, di questo ero sicura.
Era sempre stato o tutto o niente.
Se un uomo non era disposto a donarmi il suo cuore, la sua anima, la sua vita in cambio della mia, tanto valeva non perdere tempo.
E le emozioni di quel momento, le sensazioni travolgenti e incontrollabili, la passione che mi divorava sempre di più, non avevano fatto altro che rafforzare le mie convinzioni.
Era qualcosa di troppo forte per essere condiviso con chicchessia, per desiderio o capriccio.
E quello era "solo" un bacio.
Non osai nemmeno pensare a cosa avrei provato ad essere sua, e sua soltanto.
Ma il grido della vedetta interruppe il flusso dei miei pensieri che si stavano facendo sempre più arditi.
Si accesero le luci sul ponte, e così potei vedere più chiaramente il suo viso, il suo sguardo.
Sorrisi a quella carezza, baciando piano le sue dita che sfioravano le mie labbra.
Annuii lentamente, senza dire niente, come a dirgli che capivo che doveva andare.
Così, una volta sola sospirai e mi voltai anch'io ad osservare la sagoma galleggiante che si avvicinava alla Divina Misericordia.
Clio non è connesso