Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2015, 03.47.21   #3807
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo vicinissimi, talmente vicini che sentivo il suo cuore contro il mio, e mi aggrappai alle sue braccia, senza distogliere lo sguardo.
"Beh, credo di aver parlato abbastanza oggi..." Sorrisi "Se hai ascoltato le mie parole dovresti aver compreso il significato di quel bacio..." Sussurrai "Non sono fuggita, mi hai detto di andare via...." Sorrisi "E poi se non ricordo male c'era un'altra dama ad attenderti..." Abbassai lo sguardo per nascondere la mia espressione.
Chiusi gli occhi per un secondo, e inspirai profondamente, non volevo guastare l'atmosfera che si era creata.
Avevo già rovinato tutto una volta.
"Sei crudele a dire così... I miei occhi non ti hanno rivelato abbastanza oggi?" Esitai "Credi che sia stato facile non guardarti tutta la cena?" Ammisi, con un sorriso.
"Eh, ma forse..." Sussurrai "Forse è tutta colpa di quel bacio... Sì, dev'essere così... doveva racchiudere le mie emozioni ma evidentemente ha fallito se ti ha lasciato dei dubbi..." Mentre il cuore batteva sempre più forte "Forse è stato troppo breve, troppo frettoloso... Caricato di troppe responsabilità..." Con voce calda e suadente, mentre lo osservavo con uno sguardo intenso ed appassionato, quello sì capace di esprimere tutte le mie emozioni.
Perché gli occhi non mentono mai.
Così come i baci.
Clio non è connesso