Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2015, 08.08.55   #3708
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Su quella nave le cose cambiarono nuovamente ed altri passeggeri fecero il loro arrivo, tra cui un uomo ferito. L'uomo che Gwen, da quando eravamo uscite da quella maledetta torre, non aveva mai smesso di cercare. Fui felice per lei e sperai che l'uomo si rimettesse presto.

Intanto me ne stavo stretta tra le braccia di Dension, in balia di quegli eventi. La terribile nave proveniente da Maruania ci inseguiva senza sosta, era chiaro che eravamo il suo primo obiettivo. Vi fu uno scontro, una serie di manovre pericolose che ci fecero tutti sbalzare ma per fortuna Dension mi teneva a se.

Alla fine, nsenza capacitarmene, fummo salvi.

UInnaturale sospiro di sollievo uscì dalle mie labbra mentre ascoltavo il mio capitano.
Gli sorrisi accarezzandogli il volto.

- Anche questa volta mi hai salvata, prima l'uomo nel vicolo, poi ti sei preso cura di me quando ho perso i sensi..- lo guardai - sei proprio un bravo maritino- aggiunsi divertita baciandolo dolcemente, assaporando quel momento di intimità in tutto quel caos generale.

Ancora una volta, stretta tra le sue braccia, riuscivo a sentirmi al sicuro e a vivere gli avvenimenti su quella grande nave senza inquietudine, certa che le cose sarebbero andate bene.

Un pensiero però era fisso nella mia testa: Il Falco. Era per questo che eravamo li.

Decisi di appartarmi un po' dal resto dei presenti per raccontare per filo e per segno a Dension tutto ciò che avevo udito e visto sul Falco nella torre, in particolare la spada che mutava in Fiore.

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 28-07-2015 alle ore 08.14.52.
Dacey Starklan non è connesso