Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2015, 04.21.48   #3703
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo osservai incredula.
"Io.." Inspirai profondamente "Senti, io non ho il diritto di dirti nulla, non sono la tua donna... Ma ti prego, non prendermi per scema!" Fissandolo intensamente negli occhi.
"Il fatto che ci stia male è un problema mio, motivo per cui volevo evitare di arrivare a parlarne..." Presi un altro respiro "Io non conosco i tuoi gusti in fatto di sospiri, ma so per certo che non sono i miei che desideri..." Senza togliere gli occhi dai suoi "Altrimenti ti saresti comportato in modo ben diverso con la dama che volevi portare a bordo... " lentamente, sostenendo sempre il suo sguardo.
"Sbaglio forse?" Inspirai ancora "Vuoi dire che non c'è stato niente?" Chinai il capo "La verità è che non sono affari miei...".

Mormorai piano, cercando in qualche modo di asciugarmi le lacrime.
Sapevo che non mi avrebbe mai detto la verità, e questo faceva ancora più male.
"Ma almeno adesso so che non ci sono io nei tuoi pensieri..." Mormorai, chinando il capo, mentre ormai le lacrime continuavano a rigarmi il viso.
Poi presi un profondo respiro e alzai nuovamente lo sguardo, cercando di asciugarmi le lacrime in qualche modo.
"Mi dispiace..." Sorrisi, sospirando "Non ne parlerò più..." Chiudendo gli occhi per un istante.
Clio non è connesso