Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
Silente Giardino......caldo come i sospiri degli innamorati, avete detto bene Lady Altea il profumo del gelsomino oppure la foto che avete postato....il fior d'arancio....con questa calura le serate si esaltano.....diventano intense......l'odore del mare.........il rosso del fuoco della lava che scende.....e i profumi intensi dei fiori d'oriente..........alle volte sembra di non sopportare piu' questa stagione così arida...poi pero' sembra che anche l'aria che non c'e' sia parte di n momento magico...
Buona notte Camelot...........
|
Esattamente lady Elisabeth...l'aria che non c'è o soffoca..può essere magica..come in una notte di Oriente che racchiude in quel vapore di acqua profumi di essenze magiche, sognanti, sensuali e sogni d' Amore..come il deserto del Sahara..camminando tra la arsura si può trovare quella meraviglia chiamata "Rosa del Deserto". Questo a dimostrare in qualche impervieta' si possono trovare meraviglie e sogni.
Buonanotte Camelot....
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea