Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2015, 19.03.33   #3348
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi irrigidii...chi mai era quella persona...era meglio per ora non usare il tono duro, non sapevo nemmeno chi era quella persona.
Sorrisi..."Grazie dei complimenti...mi avete salvato per questo? Oh..non saprei...forse sono una ninfa dell' acqua...non penso di essere così potente da essere una Dea...ma non lo escluderei..potrei riservare mille sorprese...potete dirmi che è successo? So solo sono approdata qui e non so dove sono e cosa mi sia successo...i miei occhi sono bendati".
Ma avvertivo uno sguardo di desiderio addosso a me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso