Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2015, 22.34.56   #3327
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Potei sentire il suo corpo irrigidirsi...era sempre più enigmatico. In fondo a Maruania professavano l' amore libero..avrebbe potuto approffittare ma forse capii il suo più forte terrore fosse la paura di innamorarsi. Lo guardai e per un attimo provai compassione o forse un senso di amaro..per lui e tutti quelli di Maruania...dover lottare coi propri sentimenti e obbligarli a rinchiuderli in gabbia era angosciante. Capii la lotta del Falco a quel punto ma non il comportamento di Icarius e a Dio piacendo lo avrei capito un giorno.
Mi staccai da lui...l'amo lo avevo lanciato e non mi piaceva dover essere così spudorata con un uomo...ma dovevo averlo dalla mia parte poiché era tra i più importanti ufficiali della nave.
Guardai giù e notai un agglomerato urbano quasi vicino e rimasi sbalordita.."Tenente Bydoke..guardate laggiù..quella città, ha delle torri altissime, non ho mai visto tanta magnificenza..sembra vi siano palazzi sontuosi, giardini..come qualcosa..di fiabesco..riusciamo a capire in che posto siamo? E che città è?" mi voltai nell' altro finestrino..vi era il vasto mare e mi parve di vedere una nave immensa..ebbi un sussulto..non poteva essere la nave..Altea distraili sulla città.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso