Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2015, 22.34.56   #3327
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Potei sentire il suo corpo irrigidirsi...era sempre più enigmatico. In fondo a Maruania professavano l' amore libero..avrebbe potuto approffittare ma forse capii il suo più forte terrore fosse la paura di innamorarsi. Lo guardai e per un attimo provai compassione o forse un senso di amaro..per lui e tutti quelli di Maruania...dover lottare coi propri sentimenti e obbligarli a rinchiuderli in gabbia era angosciante. Capii la lotta del Falco a quel punto ma non il comportamento di Icarius e a Dio piacendo lo avrei capito un giorno.
Mi staccai da lui...l'amo lo avevo lanciato e non mi piaceva dover essere così spudorata con un uomo...ma dovevo averlo dalla mia parte poiché era tra i più importanti ufficiali della nave.
Guardai giù e notai un agglomerato urbano quasi vicino e rimasi sbalordita.."Tenente Bydoke..guardate laggiù..quella città, ha delle torri altissime, non ho mai visto tanta magnificenza..sembra vi siano palazzi sontuosi, giardini..come qualcosa..di fiabesco..riusciamo a capire in che posto siamo? E che città è?" mi voltai nell' altro finestrino..vi era il vasto mare e mi parve di vedere una nave immensa..ebbi un sussulto..non poteva essere la nave..Altea distraili sulla città.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso