Mi alzai...ovvio..lui non prendeva mai decisioni, questo capitano non era molto di polso, guardai lo scrigno..forse quella roba che fumava ogni momento lo stordiva..presupponevo.
Demandò tutto a Bydoke...perfetto...quindi non sarei stata arruolata..ovviamente io non sapevo guidare un Corvo.
Seguii gli uomini sul ponte, vi era una leggera brezza..e mi fermai a guardare l' orizzonte..e poi mi voltai verso il tenente Bydoke, rimasi silenziosa..ad aspettare...era la parola d'ordine da sempre...aspettare. Solo ora si era tutto capovolto..prima volevo salire sul Corvo con Bydoke e causare una avaria e poi raggiungere la Santa Caterina..Ma questo bracciale sembrava aver mandato tutto a monte..eh chissà magari Icarius ora voleva starmi il più lontano per questo bracciale se avesse saputo. Però comprendevo era meglio essere col pezzo più grosso tra noi, almeno avrei sviato mosse pericolose..e poi vi era il piano pensato dopo la visione..una sola parola..in qualunque modo dovevo raggiungerlo ma molto cauta.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 17-07-2015 alle ore 20.32.30.
|