I bossoli erano a terra e presi altri proiettili per il fucile..mi stupii di saperlo usare bene come la pistola, poi quell' odore...e parlò ma lo avrei riconosciuto dall' odore di quella sigaretta ed era pur troppo vicino a me, aspirai il forte acre odore.
Speriamo bene non funzioni a distanza, proprio non voglio fumarle più..avrei preferito la realtà di gran lunga.
"Grazie capitano" sorrisi fingendo entusiasmo.."Arrivati dal Falco saprò mirare bene..eh, io e il tenente Bydoke avremmo potuto salire su un aereo e appena visto il nemico..io avrei potuto mirare..vedete che mira? Ma lui si è rifiutato..dissi di proporvelo ma forse per lui non ne sono all' altezza ma le vostre parole mi incoraggiano..ora continuo ad addestrarmi o avete altri ordini?".Era inutile tentare..il piano del Corvo era fallito, speravo solo si fossero fermati sulla terraferma vicino la Divina Misericordia e sarei fuggita.
Certo che si..usarlo contro di lui e tutta Eresia...i miei nemici.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 14-07-2015 alle ore 22.25.17.
|