Quelle mani sudice e lerce..."Sai, penso tu sia convinto di trovarti davanti alle tante donnine girovano per Maruania..se lo fossi non mi avrebbero arruolata..come soldato..comunque grazie per la informazione" e gli feci l' occhiolino.
Mi diressi verso il ponte di comando, ero rinchiusa in quella cabina da tanto e non sapevo nemmeno se fosse giorno o notte.
Chiamai con voce sicura.."Messer Bydoke vi disturbo? Posso venire a vedere come funziona la nave?" speravo non la prendesse come un modo per addescarlo pure lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|