Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2015, 12.23.04   #3024
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La nave, che non avevo visto, iniziò a prendere il volo e in breve Maruania si fece piccola e prese a volare verso la sua rotta sconosciuta.
Guardai Munain che si era svegliato dal forte frastuono dei motori e mi sedetti su una seggiola pensierosa e iniziai a parlare sottovoce.
"Questa nave si chiama Eresia, sempre sia lei visto non la abbiamo vista...dipende da dove mettiamo l' accento..potrebbe essere un nome...oppure proprio riferirsi agli eretici, e non mi stupirei di questo visto ho sentito dire hanno chiuso pure tutte le chiese..e secondo te come sanno dove trovare la Divina Misericordia? Ah si, per te Capitan Giacomo il Nero è un pallone gonfiato e borioso..un pò come Guisgard vero?" rimasi in silenzio..Munain..lui era misterioso, a mio avviso era una tassello importante o forse una chiave importante e non si svelava anzi sviava.
Sospirai.."Ora pensiamo a come liberarci da questa dannata situazione..e la parola è giusta..ovvio pure tu odi Maruania, lo hai dimostrato e ti hanno picchiato per bene non dandoti interesse..pure io la detesto, ecco perchè molti scappano..a Maruania non solo manca l' Amore Vero ma pure i contatti personali normali tra le persone, la solidarietà e tutte le cose di un posto civile dove le persone collaborano tra loro e vivono in naturale simbiosi con contatti come la amicizia, la solidarietà e via dicendo".
Rimanemmo in silenzio per un pò..a questo punto però dovevo essere cinica.."Una volta raggiunta la Divina Misericordia dovremmo fare in modo di lasciare questa nave, a noi interessa Guisgard no? Mica vorrai far saltare la nave intera per il tuo odio verso di lui..dentro vi sta gente innocente, saresti come loro..quindi devi collaborare con me, dobbiamo fare in modo di andarcene da qua e salire su l' altra nave e sapremo di questo Guisgard, poichè come hai detto tu vi è troppa carne al fuoco".
Certo..la prima parte era vera, ma solo io avrei dovuto parlare con Icarius, dirgli di Munain che voleva uccidere un certo Guisgard sulla loro nave e un antiquario dice vi stava e che Eresia era la nave di Maruania e voleva uccidere il Falco e tutti loro...poi non so se avrebbe voluto tenermi con me ma gli avrei precisato, avendo tradito il Nero e quindi Maruania ero condannata a morte. Tutti quei sogni non potevano significare lui provasse qualcosa per me..magari erano frutto di chissà cosa..almeno sarei morta per un giusto ideale non in nome degli ideali di Maruania...e almeno sarei morta vedendolo per l' ultima volta..a parte mi sarei proposta pure come pelapatate per essere li e fargliela pagare a questa gentaglia e farli sparire dal resto del mondo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso