Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2015, 19.03.20   #2848
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivò Bydoke... Capitan Nero si chiamava Giacomo..trattenni un sorriso..vi era gente che compiva un lungo pellegrinaggio a Santiago de Compostela per vedere San Giacomo...ma il fatto avesse un nome comune mi faceva pensare fosse un uomo normale..almeno..poi mutato per vari motivi.
Pure Bydoke mi guardava con aria strana..era un mistero.
Uscimmo dalla fortezza e andammo verso la locanda e rimasi in silenzio per tutto il tempo, arrivati alla locanda mi cambia..indossai abiti più comodi e congeniali per andare sulla nave e caricai la pistola e affilai le lame dei piccoli pugnali.
Scesi di nuovo, pagai e avvicinandomi all' uomo dissi sospirando "Sono pronta, possiamo andare". Ma mentre tornavamo indietro presi coraggio.."Che ne è stato dell' uomo che era con me?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso