Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2015, 13.48.17   #2841
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quegli occhi..quello sguardo enigmatico e non era la prima volta lo sentivo addosso me, pure dopo la visione di me ed Icarius.
Un dubbio mi assalì...Munain...perchè a lui non avevano fatto queste domande, lui era più motivato di me a raggiungere la Divina Misericordia eppure lo avevano ignorato come l' antiquario..l' antiquario conosceva Guisgard come Munain..solo loro due..trasalii. Non poteva avermi portata fino qui Munain con l' imbroglio..eppure qui non vi era e prima aveva parlato come conoscesse bene Maruania. O forse...vi era un motivo perchè volessero solo me..no..Capitan Nero quando dietro la porta sentì da Bydoke una donna voleva arruolarsi non era per stupore..lo aveva detto lui stesso..a lui non importava il motivo per cui volessi venire e nemmeno giudicarmi..ma per qualche motivo mi voleva sulla nave.
"Ho poco da portare...la mia sacca e una valigia..mi fate accompagnare..così mi cambierò di abito, questo non è ideale per visitare una potente nave...prima farò e prima tornerò" e tenni fisso lo sguardo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso