La mia pelle fremeva mentre i lacci si allenavano, lentamente, una sorta di dolce agonia che accompagnava l'attesa.
Chiusi gli occhi, sentendo la sua bocca scendere sul mio collo e poi scendere ancora facendomi sospirare.
Il respiro caldo accarezzava la mia pelle dolcemente quando qualcuno bussò alla porta., Intontita dai baci inebrianti di Dension sulle prime pensai che fosse tutto frutto della mia immaginazione ma mi accorsi che non era così.
La voce di un contrabbandiere ruppe la magia che si stava creando in quella stanza.
Mi allacciai alla rinfusa il corpetto ascoltando lo scambio do battute tra un irritato Dension e un alquanto allarmato marinaio.
Lanciai un'occhiata al capitano, le parole dell'uomo mi avevano messa subito in allarme pensando immediatamente alla sinistra nave che ci portevamo appresso.
Ripreso il controllo di me stessa, se pur a fatica, seguii Dension per capire il motivo di tanta agitazione.