Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2015, 19.27.00   #2796
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Aveva ragione, era meglio dimenticare tutto quanto, a cosa sarebbe finito rimuginare all'infinito?
Ripiegai il foglio e lo rimisi in una tasca della mia gonna.
-Perdonami, ma è stato tutto così strano... Cercherò di non pensarci più promesso.-
Sospirai per poi sorridere.
-Inviti una ragazza a cena e la fai cucinare?- lo guardai divertita, - ti farò trovare un banchetto degno di un re- aggiunsi, cucinare mi avrebbe distratta.
-E io, - dico seria guardandolo, - vesto sempre in modo degno- ricambio l'occhiolino e mi allontano facendo strusciare gli orli della gonna sul ponte.
Una volta nelle cucine mi occupai prima del pasto per i marinai e poi impiegai la maggior parte del tempo per la cena con il capitano.
Alla fine osservai soddisfatta la grossa aragosta che dominava il riso speziato e tutti i contorni. Terminai quindi di decorare il dolce al cioccolato e andai nella mia cabina, dopo aver lasciato detto di portare quel cibo nella cabina di Dension poco dopo.
Un vestito adeguato.
Aprii l'armadio e mi sedetti sul letto che gli stava proprio di fronte scandagliando con gli occhi i vari abiti.
Dopo un lungo esame presi un abito rosso, decisamente elegante, con la gonna a balze decorate con il pizzo ed una sola spallina. Stavo per uscire ormai pronta quando afferrai la rosa che Dension mi aveva donato e la misi nei capelli, era ancora fresca come il primo giorno.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso