Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2015, 21.19.13   #2734
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella stanza e il mio olfatto ebbe una sensazione disgustosa.
Davanti a me apparve un uomo, vestito di nero, e i capelli scuri..il suo sguardo non celava emozioni..forse era Capitan Nero.
Fumava quella sigaretta e la cosa mi dava alquanto fastidio...essenze strane..ebbi un dubbio..era oppio o marjuana? Detestavo chi facesse uso di questi espedienti per immaginare una realtà non vera..preferivo la vera realtà, ma avevo notato la vita era sregolata qui a Maruania.
Bydoke mi presentò e guardai l' uomo scuro che mi fissava... "Si sono io..colei che ha destato tanto clamore" mi guardai i vestiti "Forse per questi abiti molto succinti? Il fatto ero a cena e seppi da degli uomini di Maruania sarebbe arrivata una nave qui, per combattere la Divina Misericordia..anzi il Falco..e io e il mio amico non ci abbiamo pensato su due volte, tanta era la voglia di addentrarci in questa...lotta, oltre amo il rischio e la avventura non da romanzo ovvio" purtroppo la lotta era per motivi diversi.
"Solitamente non uso girare così scollata, non sono donna da eleganza o abiti sensuali..anzi uso più abiti maschili e come ho detto al qui presente milord Bydoke so usare benissimo la pistola e questi pugnaletti..ma posso imparare molto altro..ho avuto un buon maestro" e il mio pensiero andò a Shamon che come pirata mi seppe istruire bene.."Poi" ridendo falsamente "pure la bellezza può essere una arma letale, facendo innamorare un uomo per poi ucciderlo..come vedete non ho timori..siete voi sembra avete timore ad ingaggiarmi, assieme al mio amico Munain". In quel momento capii, veramente con chi avevo a che vedere..veramente era come essere al patibolo..ma avevo un obiettivo e avrei rischiato la morte per raggiungerlo..pazza scellerata che ero..salvare un uomo che magari nemmeno mi pensava..ma avevo il sentore vi era un motivo per quella sua fuga improvvisa e la maga Jaime mi insegnò a dare sempre retta al mio sesto senso.
Il mio sguardo rimase fisso su quello dell' uomo..non feci domande, se lui era Capitano Nero..meno si parlava meglio era, io dovevo solo riuscire a farmi imbarcare..ovvio avrei potuto infischiarmene di Munain visto avevamo pensieri discordi ma volevo pure lui capisse con me chi fosse Guisgard e Capitan Falco..risolvere questo mistero poichè io ero convinta vi era un tassello che univa tutto.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso