Le Streghe non hanno la percezione di tutto cio' che accade intorno a loro....ci sono cose che appartengono ad un mondo invisibile anche a loro....un uomo a cavallo sembro' apparire dal nulla....Elisabeth penso' che lassu' ancora qualcuno l'amava........vide prendere Tyssin dall'uomo e lei stessa sali' sul suo cavallo.....e furono portati in un capanno....utilizzato per la caccia.....c'era caldo in quel periodo.........Il cacciatore...depose Tyssin su un lettino e mi procuro' tutto il necessario per pulirgli la ferita nell'andare via ...." Vi ringrazio.....per l'aiuto che ci avete dato...e' stato un banale incidente....una piacevole passeggiata....che fortunatamente non e' finita in tragedia....."........chiusi la porta del capanno.....e prima di toccare le bende pulite...mi tolsi i vestiti.....e rimasi in sottana.....tolsi la giacca, la camicia e gli stivali a lui e mi lavai le mani...presi le bende pulite gli lavai la ferita e lo medicai.....accesi delle candele........e poggiai i vesti in modo che potessero asciugarsi........" E Bravo....mi stai facendo prendere un bello spavento......appena ti sveglierai.......vedrai se non ti faccio portare in giro per il bosco da un branco di folletti indispettiti......".......c'era un vecchio orologio.......se il tempo si fosse fermato......avrei potuto farlo......ma se fosse successo......quali conseguenze ?.....
|