Sembrava un gioco impari.....io padrona delle forze occulte...lui ...padrone di una strana forza......avevo provato molti anni prima ad affidarmi a quella stessa forza, avevo ceduto.....ed avevo pagato amaramente, ero giunta alle porte dell'Ade per poi tornare indietro e continuare a soffrire........ma ci si lecca le ferite.......e la vita lenisce, un unguento prezioso.....guarisce, ma non fa dimenticare.........potevo scuotere l'intera foresta...ma ero io quella piu' debole in quel momento......" Mi hai vista nuda Tyssin.......cosa sarà mai, non credo di averti sconvolto, ho visto le tue tele sembra che il corpo femminile non abbia alcun segreto per te.......neanche il corpo di una Strega e' differente da quello di una comune mortale.........e tu questo lo hai potuto vedere.......".......Mi alzai...e dall'alto dello spuntone da cui potevo vedere il lago.........alzai le braccia al cielo.........chiusi gli occhi......il sole che stava per tramontare sprofondo' nell'acqua e la cima degli alberi...si in' abbissarono rendendogli omaggio....l'unione del cielo alla terra......poi....abbassai le braccia e tutto torno' normale.......mi voltai verso Tyssin........" Ci sono cose che non potrai mai spiegare....ma queste non si chiamano magia...si chiamano Amore.....".........sentii...due calcetti ai piedi...erano due folletti dispettosi.....che rotolando rubarono il mio cappello......
|