Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2015, 21.31.23   #2653
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivati all' astroporto notai gran fermento e lavoro, forse stavano lavorando per quella misteriosa nave...chissà se fosse vero era maledetta, non era certo di buon auspicio..era tutto strano. Ma pensai doveva essere potente o nascondere un mistero poichè ci voleva una nave del genere per combattere contro la Divina Misericordia..sospirai...stavo facendo qualcosa non avrei mai immaginato di compiere nella mia vita. E se lui non era interessato a me? Almeno lo avrei salvato..ad un tratto mi immaginai come quegli innamorati sul patibolo pronti a morire e non pentirsi in nome del loro Amore, anche se fosse stato unilaterale.
Un uomo indicò la sede dell' Ammiragliato dove stava Capitan Nero, era un castello maestoso che dominava l'astroporto su una altura..."Come si arriva laggiù? Qualcuno può accompagnarci da Capitan Nero e presentarci davanti a lui? Siamo interessati a imbarcarci sulla nave contro la Divina Misericordia" e sorrisi all' uomo sventolando un ventaglio per il caldo con fare sensuale vicino la scollatura...una cosa dovevo ringraziare a mia madre..avermi dato certe ottime doti...e sapere che certi uomini ci cascavano come allocchi.
Ovviamente, lo spacco laterale del vestito era ben coperto..o almeno dove tenevo la giarettiera con la pistola ma avrei avuto pure una risposta se fossi stata armata...non si andava in giro rischiando di incontrare quel lestofante di Capitan Falco...e seguii l' uomo con Munain.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso