Chiusi la porta a chiave per sicurezza.."Troppa carne al fuoco direi..mi chiedi se ho una idea? Tu non hai pensato a nulla" lo guardai stupita.."Ovvio, ho due idee ma entrambe pericolose ma ovvio, sapevamo non era una passeggiata..arrivare qui e trovare Guisgard come nulla. All' inizio avevo pensato di fingerci innamorati o ribelli e gettare la ira su questa gentaglia in modo...Capitan Falco venisse a salvarci..sarebbe tutto facile e poi saremmo sulla Divina Misericordia e possiamo cercare di capire chi sia questo Guisgard..e sarei propensa per questo..ma hanno detto il Falco non si vede da molto e per me il Falco è Guisgard, ecco perchè non compare sull' elenco della ciurma..sono supposizioni ovvio....la seconda è...parlare con Capitan Nero e dargli la caccia" rabbrivvidii a quel pensiero, allearmi col nemico ma ora pure Munain lo era in certo modo o forse avrebbe cambiato idea "Ma dovremmo sostenere questo Governo che odia l' Amore Vero..ignobile Governo...dovremmo fingere..però è strano Guisgard sia un dongiovanni e poi..poi salvi gli innamorati..tu che pensi di queste idee?" e lo guardai pensierosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|