Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2015, 20.33.45   #2596
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Uscimmo dalla casa e prendemmo il vialetto che ci avrebbe condotto fuori dalla piccola proprietà.....tutto perfetto........l'anziano...mi camminava accanto avendo preso il ritmo del mio passo...senza piu' prendersi cura di stendere la mano libera per evitare eventuali ostacoli....quando all' improvviso......ci bloccammo...." Che succede...perchè ci fermiamo...dobbiamo tornare indietro...."...ma come a tutte le persone a cui manca un senso......Dio ne rafforza un'altro...Tyssin sembro'materializzarsi davanti a noi........e con ironia....mi chiese il motivo della mia presenza.......negare a me stessa l'effetto che mi fece trovandomelo davanti sarebbe stato puerile.......ero attratta da lui......e nell' abisso dei suoi occhi......vidi cime di tempesta........." Cosa puo' fare una vecchia zia....e un anziano cieco, cercavo dell'acqua, Gresko si sentiva stanco e anche se continuava a dissuadermi dall' entrare in quella casa perchè il suo proprietario non ne sarebbe stato felice.....io non l'ho ascoltato.......certo....non ho trovato l'acqua, ma ci siamo riposati........".....battei rassicurante la mia mano su quella dell' anziano........" Per quanto riguarda le erbe......i funghi e altre fonti che albergano nei boschi...........ne sono la padrona........Dormite...avete una brutta cera......."..........Non so quale fu l'impulso che mi fece accarezzare il suo volto......ma lo feci con la tenerezza con cui si fa con la persona che si ha di piu' al cuore........e io non sapevo neanche dove diavolo ero finita..........

Ultima modifica di elisabeth : 05-07-2015 alle ore 20.43.13.
elisabeth non è connesso