Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2015, 17.26.04   #2520
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quello era solo un modo carino per liberarsi di me, basta illusioni, avrei dovuto stare più attenta e non fidarmi di un uomo con la sua nomea di rubacuori.
Nuova Camelot, in fondo avevo pagato molto per arrivare lì eppure neanche adesso, nonostante il terrificante incontro con X, le sue minacce e il pericoloso viaggio che si prospettava, mi sentivo attratta da quel luogo.
L'Amore forse, ma stavo imparando che l'amore non fosse solo gioie ma anche dolori e delusione e non ero più tanto sicura di volerlo.
-Non voglio essere di peso per il tuo viaggio, posso anche tornare a Maruania, a casa mia, a vendere di nuovo le armi di mio padre, - sorrido debolmente a quell'idea, chissà magari col tempo ne sarei stata felice.
Poi lo guardai e azzardai, - oppure potrei stare qui, almeno non dovreste cercare un'altra cuoca e poi sono brava con le armi- e gli lanciai un occhiolino a mia volta.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso