"Beh..hai già visto il mio decoltè, ormai sai come sono fatta..ma per pochi..o forse solo per uno..quello che sarà" annuii divertita.
Poi Munain si fece serio e mi mostrò la nave.."Si vero, infatti mi chiedevo..solitamente fuggono da Maruania, nessuno da Nuova Camelot partirebbe per Maruania" poi ebbi un guizzo "L' acquirente ricordi? Il piccolo uomo entrato nella bottega quando eravamo usciti..forse lui c' entra qualcosa..sarà un cargo di merce..speriamo".
Mi avvicinai a uno degli uomini stavano imbarcando la merce.."I miei saluti, l' antiquario della bottega "La Gioia dei Taddei" ci ha detto vi è un battello parte per Maruania..immagino siate voi, ha detto possiamo imbarcarci" e sfoderai il mio sorriso più sensuale verso l' uomo per convincerlo in caso di resistenza, non volevo passare alle maniere forti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|