"Il vostro tornaconto?" lo guardai seria "di certo non la mia vita, nè la mia anima...già nessuno da nulla per niente"...e nemmeno quella di Guisgard...se ti interessa e ci mandi laggiù vuol dire...lo vuoi pure tu.
Salutai freddamente e chiusi la porta della bottega.."Andiamo Munain, dobbiamo prendere quel battello, io ho soldi, non preoccuparti".
Ci dirigemmo verso l' astroporto e dissi a Munain "Strano quel tipo..dobbiamo stare attenti..si ha voluto aiutarci ma a mio avviso vuole qualcosa..e mi auguro non pericolosa per noi".
Arrivammo all' astroporto correndo e cercammo il battello per imbarcarci, prima mi accertai la pistola fosse ben carica e misi i piccoli pugnali nascosti sotto la gonna nella giarettiera a posto, mi voltai verso Munain e feci l' occhiolino.."Non avrai sbirciato vero?" e sorrisi per sdrammatizzare la situazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|