Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2015, 00.52.28   #2461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci vorrà ancora molto tempo” disse spazientito Dension al misterioso X “prima di sapere di questo enigmatico affare?”
“Presto lo scoprirete.” Sorridendo l'uomo. “Sappiate che sono, diciamo, un armatore... e posseggo un'importante ed imponente flotta, costituita perlopiù da fregate e navi da guerra. La potenza delle mie navi ha fatto si che anche un forte governo come quello di Murania si rivolgesse a me per acquistarne qualcuna. Tuttavia mesi fa un disdicevole episodio è accaduto. La migliore di tutte le mie navi, la più importante e moderna, è stata rubata.”
“Un grande armatore come voi si è fatto dunque fregare?” Sarcastico Dension.
“Vi prego, non interrompetemi, capitano.” Fissandolo X. “Dicevo, mi è stata sottratta. Del lestofante, ahimè, so molto poco, se non il nome. Un nome tanto pittoresco e romanzato da apparire palesemente falso.”
“Come si chiama questo fenomenale ladro?” Domandò Dension.
“Capitan Falco.” Rivelò l'uomo. “E il nome della nave è Divina Misericordia.”
Dension lo guardò senza dire nulla.