Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2015, 16.50.22   #2437
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La mia mente era confusa, avevo il volto in fiamme e quel camminare sotto il sole cocente non mi aiutava per nulla.
Nella mia mente era impresso il vivido ricordo del bacio ma non volevo, non potevo certo illudermi. Per il capitano quello era stato uno dei tanti baci che aveva dato alle numerose donne che aveva incontrato, non lo aveva fatto per un qualche sentimento, da lui reputato una sciocchezza, ma solo per istinto, spinto anche dalla minaccia di morire di li a poco.
Anche io avevo ceduto a tutto quello e non potevo che essere imbarazzata per questo.
Ben presto però fui costretta ad interrompere i miei pensieri, trovandomi faccia a faccia con un uomo, sembrava essere il capo, lui con quel portamento fiero ma che mi metteva a disagio, con quegli occhi che mi scrutavano.
Sentii il mio stomaco chiudersi dalla paura, si quello guardo mi metteva paura e mi tenni sempre più vicina a Dension, come se fosse uno scudo da quegli occhi freddi.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso