Li guardai perplessa.."Scusatemi allora..ma ovvio..io non so nulla di questo Guisgard e mi pongo dei quesiti visto è scritto non vi sta nessun Guisgard tra la ciurma di questa nave ma un altro dei Taddei...e magari possono esservi entrambi..se faccio riferimento al messere..non lo nominerò allora pure..è perchè io stessa sentii parlò di una nave..comunque io avevo fatto dei quesiti e non ho avuto risposta..chiedi tu Munain, forse sei più scaltro di me" e sorrisi e presi a sfogliare un libro..io dovevo solo seguirlo e aiutarlo a trovare Guisgard appunto, peccato non avrei avuto risposte sulla Gioia, sull' aspetto di Guisgard e dove lo potevamo trovare che avevo appena chiesto.
Mi sedetti in una vecchia poltrona e iniziai a leggere con interesse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|