Stavo per ribattere,come sempre alle sue parole,in quel gioco di botta e riposta che si era creato tra noi, quando Dension mi baciò.
Non potevo fingermi sorpresa,perché io stessa avevo pensato a quello momento,prima o poi. Certo non in una grotta angusta, prigionieri di misteriosi uomini su un'isoletta sperduta ma la vita era così imprevedibile che decisi di assaporare il momento senza remore.
E così feci, scambiando quel bacio lungo e passionale con il capitano.
Non mi ero mai sentita così, desiderata quella era la parola giusta e il tutto mi dava un senso di euforia misto a vertigini.
Una parte di me desiderava che quel momento non finisse mai, lo desideravo davvero perché li, stretta in quell'abbraccio passionale, avevo dimenticato della prigionia.
Ma la prigionia non aveva dimenticato noi.Arrivarono alcuni uomini, ordinandoci di seguirli.
Nell'oscurità della grotta le mie guance avvampate erano celate ma alla luce del sole furono facilmente individuabili.
Feci un respiro profondo chiedendomi dove sarebbe finiti sta volta, tenendomi sempre vicina a Dension.