Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2015, 14.44.19   #2383
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Iniziammo a camminare per le stradine antiche, guardavo con curiosità gli oggetti nelle botteghe e degli antiquari, ma non vi era tempo per comprarne alcune, ma tenevo stretta tutti i miei oggetti antichi e tecnologici mi ero acquistata a suon di danze ed elemosine.
Prendemmo una stradina laterale..chissà perchè proprio quella..forse come avevo detto a Munain la sorte ci avrebbe aiutato. Eravamo vicino all' astroporto e ad un tratto vidi Munain indicare una insegna.
Alzai il volto mentre la brezza marina mi accarezzava e rimasi ferma a guardarla, più stupita forse.."La Gioia dei Taddei".
"Non posso crederci...non può essere un caso, sembra come un segno premonitore. La Gioia...era scritto ovunque nel castello..ti mostrai una scritta..era qualcosa a cui si diceva di fuggre...e Taddei come il nome del Casato".
Sorrisi e aprii la porta della bottega, anche se avvertii un senso di inquietudine mentre entravo con Munain.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso