Sorrisi leggermente e fredda.."Beh sembra senza di me non sai uscirne tu..e non mi convinci sai..spero tu non mi stia mentendo, ricordati il benvenuto ti ho dato al capanno..bene allora attueremo uno dei miei tre piani..sperando sia la volta giusta".
Quando Affone uscì dalla stanza cambiai espressione sorridendo.."Siete stato gentilissimo messere..si cercheremo altrove, non vogliamo rubarvi altro tempo".
Uscimmo dalla casa, presi Cruz fingendo e salii, facendo salire pure Munain ma mi fermai dietro a degli alberi che si mostravano come uno scudo per quanto fossero vicini, aspettando il pastore se ne andasse per andare a fare la nostra incursione...già aveva ragione Jade il ladro..a mali estremi, estremi rimedi..ma almeno speravo di trovare qualcosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|