Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2015, 16.50.54   #2293
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole iniziai a ridere scuotendo il capo e guardando Affone sbalordita.."Ma..Munain..appunto, come potete trovare questo Guisgard dè Taddei se non sapete nemmeno il suo volto..e poi i farfalloni non sono tutti belli..certi uomini possono essere non belli ma avere un fascino particolare".
Cercavo di portare pazienza e mi rivolsi al pastore sorridendo.."Si..questo uomo sa che molti cercano Guisgard dè Taddei perchè è un farfallone e ha preso in giro sua sorella...e mi sembra pure Icarius avesse l' indole dell' essere un latin lover..ora non è che pensi sia un vizio di famiglia..ma sono tutti e due della famiglia dei Taddei...e più di uno può scambiarli e uccidere quello sbagliato..purtroppo parlare con Icarius è impossibile..chissà dove è andato..voi che ci consigliate messere per risolvere questo arcano..davvero non potete aiutarci in qualche modo? Ma dove è andato Icarius? Nella zona qui attorno..ma non avrei il coraggio di cercarlo..se mi avesse voluta con lui, mi avrebbe portata no? So di non essere ben accolta da lui..e questo Guisgard è una chimera" e misi il gomito sul tavolo poggiando la mano al mento..non si poteva fare altro e questo evaso era pazzo a mio avviso..Guisgard dè Taddei non esisteva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso