Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2015, 03.22.30   #2274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Davvero” disse Dension a Dacey “sei in debito con me? Io non credo. Comunque, se vuoi crederlo, allora vorrà dire che di tanto in tanto mi ricambierai con uno dei tuoi sorrisi, visto che con me non corri rischi.” Facendole l'occhiolino. “Io credo di si invece...” guardando poi i vestiti “... credo che avrai modo ed occasione di indossarli. Dopotutto non sei una semplice cuoca, ma una donna bella, sola ed armata.” Facendole di nuovo l'occhiolino. “Magari, se vorrai, potrai indossarne uno stasera. Per cena. Questo blu, se vuoi...” sfiorando uno dei vestiti “... trovo si intoni magnificamente col bruno dei tuoi capelli e con la luce indefinita che il riflesso del mare lascia nei tuoi occhi...” la fissò per un lungo istante “... ora devo andare... ho un sestante da riparare, o ci ritroveremo fuori rotta.” Ridendo piano.