* A quell'avvertimento rabbrividii leggermente e istintivamente portai una mano al petto. Il mio pugnale si trovava ancora li dove lo avevo sistemato, tra le stecche rigide del corpetto.
- Che i vostri uomini si allietino tra loro durante i giorni di astinenza altrimenti non esiterò a difendermi.-
Era una specie di avvertimento rivolto più che altro all'aria ma quelle parole ebbero il potere di calmarmi.
Seguii Dension sottocoperta.
- Beh io sono una manna dal cielo allora, so sostenere una conversazione certamente meglio dei tuoi uomini-
Arrivammo ad una porta proprio accanto alla sua e ne fui felice perché questo forniva sorta di protezione .
- Io non sogno l'Amore da romanzo ma un amore reale- ci tenni a precisare.
Osservai la stanza, era più grande della stanza principale della casa in cui ero crescita Maruania.
- Questa stanza é perfetta per me - presi la chiave sorridendo poi smisi e lo sguardai seria.
- Non devo sorridere giusto? Altrimenti ti potrebbero venire strane idee in testa- dissi divertita prendendo la chiave.
- Questa mi sarà molto utile- aggiunsi infine rigirandola nella dita.*