Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2015, 02.40.39   #2267
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
* A quell'avvertimento rabbrividii leggermente e istintivamente portai una mano al petto. Il mio pugnale si trovava ancora li dove lo avevo sistemato, tra le stecche rigide del corpetto.

- Che i vostri uomini si allietino tra loro durante i giorni di astinenza altrimenti non esiterò a difendermi.-

Era una specie di avvertimento rivolto più che altro all'aria ma quelle parole ebbero il potere di calmarmi.

Seguii Dension sottocoperta.

- Beh io sono una manna dal cielo allora, so sostenere una conversazione certamente meglio dei tuoi uomini-

Arrivammo ad una porta proprio accanto alla sua e ne fui felice perché questo forniva sorta di protezione .

- Io non sogno l'Amore da romanzo ma un amore reale- ci tenni a precisare.

Osservai la stanza, era più grande della stanza principale della casa in cui ero crescita Maruania.

- Questa stanza é perfetta per me - presi la chiave sorridendo poi smisi e lo sguardai seria.

- Non devo sorridere giusto? Altrimenti ti potrebbero venire strane idee in testa- dissi divertita prendendo la chiave.

- Questa mi sarà molto utile- aggiunsi infine rigirandola nella dita.*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso