* Cuoca, ero brava a cucinare, sfogavo la mia fantasia nelle pietanze dato che mia madre non mi dava tempo a sufficienza per concedermi il lusso di fantasticare e esprimere su carta queste fantasie.
- Naturale, so che significa obbedire e sono molto brava a eseguirli, e se la mia vita dipende da questo spero fortemente che tu sia bravo a dagli questi ordini-
Mi ero permessa quella battuta perché ormai fatica a trattenere il mio entusiasmo. Ero riuscita a convincerlo e se non fosse stato decisamente in opportuno lo avrei abbracciato dalla gratitudine.
- No,non ci saranno isole deserte per me, prometto che non ti pentirai di avermi tenuta a bordo-
Ero sicura di quello, dovevo tanto a quell'uomo e di certo non avrei tradito la sua fiducia.
Un'altra sistemazione, mi dispiaceva lasciare quella stanza con tutti quegli oggetti che non vedevo l'ora di osservare più da vicino ma aveva ragione, si sarebbero fatte troppe chiacchiere sul mio conto e non era un bene, anche se, fingendomi la donna del capitano sarei stata al sicuro dalle mano lunghe di qualche contrabbandiere.
"No",pensai," ho detto che so cavarmela e devo dimostrarlo, terrò quegli uomini a bada da sola, non voglio essere di peso a Dension, lui aveva già fatto tanto.*