Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2015, 19.57.03   #2228
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dension rise di nuovo.
“Leggere non è affatto male...” disse poi a Dacey “... purché non si creda ciecamente alle fandonie che poeti e scrittori inventano per distrarre la gente.” Scosse piano la testa e si avvicinò all'oblò per guardare fuori. “Tutto in me dice che sto facendo un errore... ma grosso... ma ne ho fatti tanti in vita mia e uno in più o in meno non mi dannerà o mi salverà nell'Aldilà...” si fece serio di colpo, con il suo sguardo che divenne cupo “... e sia, potrai restare a bordo... ma con mansioni di cuoca per ora...” si voltò a fissarla “... ma ricorda... qui io sono il capo e la sopravvivenza dell'intera ciurma, te compresa, dipende essenzialmente da due cose... la mia abilità nel dare ordine e la vostra capacità di eseguirli... chiaro? Per nessun motivo voglio la morte di una ragazza sulla coscienza, dunque niente colpi di testa. Al minimo sgarro, rammentalo, ti sbarcherò sulla prima isola deserta che troviamo. E sappi che indigeni e pirati non sono stupidi come il sottoscritto che lasciano entrare una bella ragazza nel proprio letto senza che accada nulla.” Si avviò alla porta. “Naturalmente dovrai trovarti un'altra sistemazione a bordo, o i miei uomini crederanno che tu sia la mia amante.” Le fece l'occhiolino ed uscì.
Intanto erano giunti a Nuova Camelot.