Il sonno non fu ristoratore..quel sogno..non potevo crederci..non era premonitore..non sapevo cosa fare..sarebbe stato tremendo tornare in quel maniero..troppi ricordi..troppe cose che facevano male..ma poi lo avrebbero trovato già.
Mi alzai gironzolando nervosamente per la biblioteca...già la porta da dove entravo sul cortile.
Uscii e salita sopra Cruz ritornai velocemente al maniero..il vestito rosso..si avevo lasciato dei vestiti laggiù..quelli presi per Icarius e quello rosso, speciale per quella notte giaceva nella sua camera, avrei potuto inventare quella scusa se mi avessero trovata..ma forse non vi era nessuno al maniero.
Entrai dietro al giardino e raggiunta la porta ascoltai se udivo delle voci.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|